Barra divisoria

VERBALE DELLA
COMMISSIONE EDILIZIA, ASSETTO DEL TERRITORIO E SERVIZI
SEDUTA DEL 15 GENNAIO 2013


 
Il giorno 15 gennaio 2013, alle ore 9.00 nei locali dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata", si riunisce la Commissione Edilizia, Assetto del Territorio e Servizi.
Sono presenti il Prof. Franco Salvatori, il Prof. Claudio Goletti, il Prof. Umberto Crisalli, la Dott.ssa  Marta Mengozzi, la Sig.ra A.M. Surdo e il Sig. Matias E. Diaz Crescitelli.
Alla riunione partecipano anche il Prof. Ernesto Limiti ed il Dott. Stefano Ciccone (che entra alle ore 9,50).
Partecipano inoltre: il Prof. P. Masi in qualità di Pro-Rettore Vicario e la Dott.ssa Barbara Pietrobono, che assume le funzioni di segretario.
E’ assente giustificato il Sig. Marco Mazzotta.
Sono altresì  assenti: il Sig. Marcello Corvo e il Sig. Patrizio Gabrielli.

ORDINE DEL GIORNO

1) Elezione del Presidente
2) Varie eventuali.

La seduta del giorno 15 gennaio 2013 si apre con il saluto del Pro-Rettore Vicario Prof. P. Masi, il quale informa i presenti che il Rettore per improrogabili impegni non parteciperà alla seduta odierna. Il Prof. Masi apre la seduta dando lettura dell’o.d.g. ed in particolare del punto 1 relativo all’elezione del Presidente. Evidenzia l’importante ruolo svolto dalla Commissione Edilizia, Assetto del Territorio e Servizi ed invita i presenti a riflettere sull’opportunità di nominare quale Presidente della Commissione il Prof. Franco Salvatori, già Pro-Rettore per l’organizzazione e gestione del territorio dell'Università e delle relative pertinenze immobiliari nonché delle attività di realizzazione delle opere edili destinate al funzionamento dell' Ateneo, il quale oltre a possedere indiscusse e specifiche competenze in materia, ha già rivestito, negli anni passati,  il ruolo di Presidente della Commissione Edilizia, Assetto del Territorio e Servizi.
Il Prof. Salvatori  prende la parola per ringraziare il Pro-Rettore Vicario e comunicare la propria disponibilità a ricoprire l’incarico di Presidente della Commissione con l’auspicio che essa possa, nel prosieguo della propria attività, rivestire un più incisivo e qualificato ruolo propositivo ed  informativo.
L’Assemblea individua, all’unanimità, nel Prof. Salvatori la persona più idonea, per capacità, competenza ed esperienza, ad assumere tale ruolo, e pertanto lo elegge per acclamazione Presidente della Commissione Edilizia, Assetto del Territorio e Servizi.
Il Prof. Salvatori  ringrazia il Consesso per la fiducia accordata e,  d’intesa con i presenti, riconvoca la Commissione per il giorno 22 gennaio 2013 alle ore 12,30.


La seduta è tolta alle ore 10:10

LETTO E CONFERMATO SEDUTA STANTE.

         IL PRESIDENTE                                                   IL SEGRETARIO
     Prof. Franco Salvatori                                       Dott.ssa  Barbara Pietrobono

 

 

TornaBarra divisoriaSali